Forum Russo Italiano delle PMI 2016
lunedì 26 Settembre, 2016
In Russia, nella città di Tula, importante centro produttivo, soprattutto nel settore dell’industria pesante e meccanica, (dove vengono prodotti soprattutto ferro e acciaio, macchine agricole e attrezzature per miniere), si è svolto il forum russo-italiano delle PMI.
Il tema dell’evento, svoltosi dal 14 al 16 settembre, riguardava lo “sviluppo delle piccole e medie imprese nella regione di Tula” con l’obiettivo di aumentare la cooperazione interregionale e internazionale tra le differenti realtà industriali locali e non, favorendo l’espansione delle relazioni commerciali con aziende in Italia.
Hanno partecipato al congresso gli imprenditori russi e italiani selezionati che hanno avuto modo di interagire tra loro sull’andamento dei mercati di appartenenza e a cui è stata offerta l’opportunità di presentare le proprie aziende e i prodotti/servizi che forniscono. Gli incontri B2B svolti hanno dato l’occasione di creare punti di sinergia per lo sviluppo di nuovi business.
Il Sales Account Manager Marco Marzari ha rappresentato la società Made in Italy Helinext Srl, illustrando le soluzioni HYPERCrm e X-Cross (innovativo software gestionale in cloud).
In rappresentanza della città ospitante hanno partecipato all’evento anche il Vice Ministro dello Sviluppo Economico Valentin Zarubin e il presidente del comitato delle imprese e mercato consumer Tatiana Lapaeva.
Di grande interesse sono state le visite guidate all’azienda produttrice di Prianik (dolce tipico russo al profumo di zenzero), la casa di Lev Tolstoj e il museo delle armi della città di Tula.
Il team di Helinext Srl sono stati onorati di partecipare alle splendide giornate di convention e storia della regione di Tula e ringrazia la delegazione ospitante per la sua disponibilità e accoglienza.
Data: 26 Settembre 2016
Categorie: News
Autore: Helinext
Letture articolo: 267
Ultimi Articoli
ARXivar – Aggiornamenti sulla Conservazione Elettronica – 7 – 2024
Nel documento allegato sono trattati i seguenti argomenti:
– Utilizzo della firma digitale per la sottoscrizione dei processi verbali; – …
LA WEB TAX ORA È PER TUTTI: LA MORSA SUL DIGITALE ITALIANO
Il 2025 segna una svolta drammatica a causa dell’ennesima riforma fiscale italiana. La nuova Digital Service Tax, introdotta nella Legge …
LINEE GUIDA PER CONTRIBUIRE AGLI OBIETTIVI DI SVILUPPO SOSTENIBILE DELL’ONU
Nei giorni sono state pubblicate le linee guide per contribuire agli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’ONU: ISO/UNDP PAS 53002:2024
Il …
Il futuro di WordPress nell’era dell’Intelligenza Artificiale
Negli ultimi giorni, il mondo di WordPress è stato scosso da un acceso dibattito tra Automattic e WP Engine (rispettivamente …
Vertice G7 su Privacy e IA: appuntamento a Roma dal 9 all’11 ottobre
Dal 9 all’11 ottobre, a Roma, si parlerà di intelligenza artificiale e tecnologie emergenti, libera circolazione dei dati, cooperazione internazionale …
Chiamaci ora
Tel.: 041 5084911
E-mail: info@helinext.it
PEC: helinext@elinetpec.it